italiano colloquiale slider

Italiano Colloquiale: Parole ed Espressioni per Tutti i Giorni

Cosa offre il libro?

Il libro Italiano Colloquiale si propone di insegnare, in maniera chiara, esaustiva e divertente, molte delle più comuni parole ed espressioni colloquiali che gli italiani usano nella loro vita quotidiana.

Italiano Colloquiale si compone di 104 pagine nelle quali tutte le definizioni delle parole ed espressioni presentate sul libro sono esemplificate e accompagnate da dialoghi a mo’ di fumetto che riproducono situazioni di vita reale.

Il libro include anche una serie di esercizi con i quali verificare e consolidare le conoscenze acquisite man mano che si progredisce nella lettura.

Italiano Colloquiale Cover

Quanto costa il libro?

Il libro ha un costo di 19,90€.

Per chi desidera anche una copia autografata da GrazianaRocco il costo è di 24,90€.

Il pagamento può essere effettuato tramite qualsiasi carta di credito o PayPal.

Perché dovrei leggere questo libro?

Il libro Italiano Colloquiale fornisce tutti gli strumenti necessari per potersi districare in italiano nella maggior parte delle situazioni di vita quotidiana in cui è previsto l’uso di un linguaggio informale.

Il libro, infatti, garantisce l’apprendimento di tutta una serie di vocaboli ed espressioni appartenenti a un registro informale, garantendo la possibilità di apprendere aspetti della lingua italiana spesso tralasciati dalla stragrande maggioranza dei libri e corsi tradizionali di grammatica.

Inoltre, grazie ai suoi esercizi, il libro Italiano Colloquiale permette di poter verificare le competenze acquisite e assimilare meglio le informazioni accumulate durante la lettura, consentendo una memorizzazione dei contenuti a lungo termine.

Come si acquista il libro?

Acquistare Italiano Colloquiale è semplicissimo: basta utilizzare il modulo qui in basso!

1) Prima di tutto, è necessario scegliere quale copia acquistare (con o senza autografo);

2) Una volta scelta la copia che si desidera, bisogna premere sul pulsante “Avanti” e inserire i propri dati e indirizzo email al quale inviare il link per il download del libro (in formato PDF);

3) Per concludere l’acquisto è infine necessario scegliere quale metodo di pagamento utilizzare (carta di credito o PayPal) e portare a termine l’ordine.