Italiano in Contesto

Italiano in Contesto: il corso che porta l’Italia a casa TUA!

 

Cosa offre il corso?

Questo corso offre 10 video-lezioni contestualizzate in vari luoghi:

 

1) agenzia viaggi;

2) agenzia immobiliare;

3) benzinaio e meccanico;

4) concessionaria auto;

5) pizzeria;

6) banca;

7) negozio di abbigliamento;

8) dottore;

9) scuola;

10) bar.

 

Ogni video-lezione è sottotitolata sia in italiano che in inglese ed è accompagnata da una spiegazione scritta che integra e approfondisce, anche attraverso immagini illustrative, l’argomento trattato.

Il corso prevede anche una serie di esercizi automatici che permettono di verificare e consolidare le conoscenze acquisite sul tema in questione.

Infine, è prevista la possibilità di commentare e chiedere maggiori spiegazioni direttamente ai creatori del corso, i quali si impegnano a rispondere nel minor tempo possibile. Le domande e i dubbi possono essere di qualsiasi natura: grammaticale, lessicale, culturale, ecc.

Chi ha creato questo corso?

I creatori di questo corso sono Graziana Filomeno e Rocco Dabellonio, i fondatori e ideatori di questo sito Internet e il relativo canale YouTube con oltre 50.000 iscritti.

Graziana e Rocco si sono laureati in Comunicazione Linguistica e Interculturale all’Università di Bari in Italia con il massimo dei voi (110 e lode!) e parlano fluentemente inglese, spagnolo, francese e tedesco.

Da due anni ormai, attraverso questo sito e il canale YouTube, aiutano migliaia di persone nel mondo ad apprendere la lingua e la cultura italiana attraverso video-lezioni di grammatica, lessico, cultura, ecc.

Quanto costa il corso?

Il corso ha un costo di 180€ che garantisce l’utilizzo illimitato e perpetuo senza nessun costo aggiuntivo.

Il pagamento può avvenire tramite qualsiasi carta di credito o PayPal.

Perché questo corso è il migliore?

Il corso Italiano in Contesto fornisce gli strumenti e le abilità linguistiche necessarie per potersi districare in italiano nella maggior parte delle situazioni di vita quotidiana.

Il corso, infatti, garantisce l’apprendimento di tutta una serie di espressioni e vocaboli tipici di determinati contesti specifici, i quali sono spesso tralasciati dalla maggior parte dei libri e corsi tradizionali.

Inoltre, grazie agli esercizi automatici e la possibilità di commentare scrivendo i propri dubbi, il corso permette di poter verificare le competenze acquisite e risolvere qualsiasi titubanza con un feedback immediato e risolutivo.

Come mi iscrivo?

Iscriversi è semplice: clicca sull’immagine o sul bottone che trovi immediatamente qui in basso e segui la procedura guidata per la creazione del tuo account personale!

Italiano in Contesto iscrizione

 

Sei già iscritto? Allora, cosa stai aspettando a entrare?