Come Faccio a Guardare SERIE TV e FILM in Italiano? Semplice: NordVPN!

Vorresti migliorare il tuo italiano guardando serie tv e film in italiano, ma nel tuo paese non riesci a vedere i canali italiani (RAI, Mediaset, ecc.)? Non ti preoccupare, abbiamo trovato la soluzione per te: NordVPN!

Ancora non l’hai fatto? Resta aggiornato, seguici su YouTubeFacebookInstagram e Twitter!

Il Miglior VPN per Guardare Film e Serie TV italiane

Guardare film e serie TV in italiano è, senza alcuna ombra di dubbio, un modo estremamente efficiente ed efficace per migliorare il proprio italiano e conoscere qualcosa in più sulla cultura italiana… su questo non ci piove!

Sfortunatamente, molti canali TV italiani (RAI, Mediaset, ecc.) e piattaforme di streaming video (Netflix, Sky, ecc.) implementano geo-restrizioni che impediscono alle persone al di fuori del territorio italiano di accedere ai loro contenuti.

Questo, a dire il vero, vale anche per alcuni famosi giornali italiani come, per esempio, La Repubblica, Il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, ecc.

Non potete immaginare, infatti, quanti messaggi ricevo ogni giorno di gente disperata che mi dice:

“Graziana, per favore, aiutami! Vorrei tanto migliorare il mio italiano guardando film e serie tv italiane, ma nel mio Paese non posso accedere ai canali televisivi italiani. Come posso fare?”

Il fatto di non poter aiutare i miei studenti in nessuno modo mi amareggiava un bel po’, quindi ho iniziato a cercare una soluzione… ho cercato per ore, giorni, mesi, anni (vabbè, forse anni no…), ma alla fine l’ho trovata!

NordVPN

NordVPN è in assoluto il miglior VPN al mondo: ti permette di navigare su Internet, in maniera protetta e sicura, come se ti trovassi in Italia.

Per chi non lo sapesse, un VPN non è altro che un piccolo software che filtra la tua connessione permettendoti di visitare siti, guardare programmi TV, leggere giornali, ecc., nascondendo la tua vera posizione geografica e usando un’altra a tua scelta.

Come funziona NordVPN?

Usare NordVPN è davvero facile e richiede solo 3 semplici passaggi:

1) Creare un ACCOUNT

  account NordVPN

 

2) Fare il LOGIN

  login NordVPN

 

3) Scegliere il PAESE

  scelta paese NordVPN 

Tutto qui? Sì, tutto qui!

Con NordVPN sarete finalmente LIBERI di guardare, leggere e ascoltare QUALSIASI programma, film, serie TV e giornale che vogliate come se foste in Italia con una semplicità senza precedenti!

Con quali dispositivi e SO è compatibile NordVPN?

NordVPN è compatibile con praticamente qualsiasi dispositivo e sistema operativo: Windows, MacOS, Linux, Android e iOS.

Inoltre, come se tutto questo non bastasse, è possibile collegare contemporaneamente fino a ben 6 dispositivi, questo significa che potrete usare NordVPN sul vostro PC, tablet e smartphone allo stesso tempo!

Quanto costa NordVPN?

Grazie alle mie grandi doti di negoziatrice, sono riuscita a ottenere per voi una PROMOZIONE super vantaggiosa!

Iscrivendovi a NordVPN cliccando sul pulsante giallo e usando il codice coupon LearnAmo, riceverete un prezzo ridicolo di soli 3,17€ e 3 mesi gratuiti!

Inoltre, NordVPN offre anche garanzia Soddisfatti o Rimborsati di 30 giorni, vale a dire che se per qualche motivo non vi dovesse più interessare o servire il loro servizio, avreste la possibilità di richiedere un rimborso totale entro 30 giorni dall’iscrizione. Conveniente, no?

 

 

Opinioni personali su NordVPN

Ammetto di aver usato NordVPN per un bel po’ di tempo ormai e non posso che confermare il giudizio di molti esperti di tecnologia e informatica: NordVPN è il più veloce, il più sicuro e il più affidabile VPN al mondo.

Non ho mai avuto problemi di nessun tipo, per questo ho deciso di proporvi il loro servizio come soluzione all’odioso e irritante problema delle geo-restrizioni su siti e app.

Inoltre, prima di scrivere questo articolo,  ho voluto assicurarmi che, in caso qualcuno di voi avesse problemi di qualsiasi tipo, la loro assistenza cliente fosse disponibile ed efficiente, quindi ho provato a fingere di non saper usare il loro VPN (in realtà è facilissimo, quindi dubito avrete difficoltà) e mi hanno risposto cordialmente in meno di 15 minuti offrendomi tutto l’aiuto di cui fingevo di aver bisogno! Che dire? Promossi a pieni voti! 🙂  

 

 

Una volta iscritti a NordVPN l’unica cosa che vi resterà da fare è guardare i miei video sui migliori film e serie TV italiane per scegliere da cosa iniziare! 🙂

One thought to “Come Faccio a Guardare SERIE TV e FILM in Italiano? Semplice: NordVPN!”

  1. Buongiorno Le scrivo per avere qualche informazione riguardo al corso delle congiunzione perô avere una risposta da parte sua Le sarei gratissimo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.